TABELLONI AGGIORNATI!

Prosegue nei CIRCOLI TENNIS del Viale della Vittoria e di Pietralacroce di Ancona il torneo di tennis organizzato dal Rotary Club Ancona Conero che vede partecipare ben cinque Club Rotary delle città limitrofe alla nostra.

Anche questa gara che vede cimentarsi una cinquantina di soci rotariani suddivisi nelle tre competizioni (singolare maschile, doppio maschile e doppio misto) è un’occasione simpatica tra amici per fare oltre che attività sportiva anche del bene verso i più deboli con progetti mirati ed efficienti in ambito sanitario, sociale e formativo.

Per il consueto “service” collegato al torneo rotariano di tennis quest’anno la scelta del C.D. è caduta su l’ ONLUS ALZHEIMER MARCHE, a cui doneremo, anche con il contributo dello Sponsor FIDUCIARIA MARCHE, delle dotazioni informatiche necessarie per la gestione delle varie attività delle sedi di Ancona, Jesi e Sassoferrato. La consegna delle suddette dotazioni alla Presidente dell’associazione ALZHEIMER MARCHE Sig.ra Sara Secondini da parte del Presidente del Rotary Ancona Conero Dott. Giancarlo Moroni, avverrà SABATO 13 LUGLIO nella splendida cornice del Golf Club di Sirolo in concomitanza con la premiazione dei vincitori sia del torneo di tennis che della gara di Golf.

REGOLAMENTO

 TABELLONE SINGOLARE MASCHILE

TABELLONE DOPPIO MASCHILE

TABELLONE DOPPIO MISTO