PROGRAMMA MESE DI NOVEMBRE

E’ giunto alla 34esima edizione il programma Ryla fondato dal Rotary e rivolto ai giovani dai 14 ai 30 anni per fornire loro abilità trasversali, migliorare la capacità di espressione e comunicazione e rafforzare la leadership. Giovedì 29 novembre nel salone delle feste del teatro delle Muse in occasione della conviviale si sono riuniti i giovani partecipanti al corso, una ventina provenienti anche da fuori regione (Abruzzo, Umbria e Molise) accolti dai tre club dorici: Rotary Ancona, Rotary Conero e Rotary 25-35.

“E’ un onore essere qui – ha dichiarato la portavoce dei partecipanti al Ryla Angelica Fiscaletti- un ringraziamento speciale ai nostri ospiti che da una settimana ci stanno facendo vivere un’esperienza di crescita unica ed entusiasmante”. Alla conviviale ha partecipato anche il governatore del distretto Rotary 2090, che comprende circa 70 club appartenenti alle regioni Abruzzo, Marche, Molise e Umbria, Gabrio Filonzi.

 

PROGRAMMA MESE DI OTTOBRE

Martedì 2 ottobre ore 19 Ridotto delle Muse, Interclub con il Rotary Club Ancona – la Professoressa Stefania Gorbi, docente di biologia applicata presso il dipartimento delle scienze della vitra e dell’ambiente, Università Politecnica delle Marche, ci intratterrà sul tema “Plastiche e Microplastiche negli Oceani, una nuova minaccia per la salute del mare”. Al termine dell’incontro, seguirà alle ore 20.15 la conviviale presso il salone delle feste presso il Teatro delle Muse.

Giovedì 11 ottobre ore 20.15  Interclub con il Rotary Club Falconara per l’assegnazione del premio professionale ad Dott. Claudio Schiavoni. La conviviale si terrà presso il Circoo della Vela, Ancona.

 

Si chiede gentilmente di comunicare la propria adesione/astensione alle riunioni con almeno tre giorni di anticipo al numero 071 204394 o via mail a: rotary.conero@libero.it

Grazie.