Giovedì 6 dalle ore 19.30 apericena al Teatro delle Muse e a seguire al Ridotto, aperto al pubblico, i saluti istituzionali e brevi relazioni di Fabio Mariano e di Andrea Marasca. Al termine si procederà all’accensione della nuova illuminazione del Campanile del S.S. Sacramento che rientrava da tempo nei programmi di service del Club. Un grazie particolare va a Luigi Scoponi, ideatore e coordinatore del progetto e a Andrea Marasca che ha contribuito professionalmente alla sua realizzazione.

Il 13 giugno alle ore 19.30 presso la Sala Clio del Teatro delle Muse avremo un’altra serata di formazione rotariana tenuta dal nostro PDG Mauro Bignami sul tema “Rotary – I Rotariani oggi”. Nell’occasione potremo conoscere anche i punti di forza e di debolezza del Club come risultanti dal recente sondaggio. 

Il 20 giugno ore 19,15 , come lo scorso anno, in collaborazione con il Club di Ancona, abbiamo organizzato una “Super Cena Greca” a bordo della Superfast il cui ricavato andrà alla Fondazione Salesi. Allieteranno la serata la musica live di Leo Maculan Band e lo Special Guest Carlo Sprovieri.

Sabato 22 e domenica 23 Congresso Distrettuale all’Hotel Federico II di Jesi 

Mercoledì 26 ore 20.15 con la conviviale presso il Salone delle Feste del Teatro delle Muse concluderemo il  mio mandato di Presidenza, con il Passaggio del Martelletto.