Il Rotary Club ANCONA-CONERO indice un bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 premi, dell’importo di 2500 Euro cadauno, da assegnare a tesi di Specializzazione, intitolati alla memoria del Socio e Past-President Prof. Andrea Luigi Tranquilli.

Potranno concorrere all’assegnazione del premio i Laureati in Medicina e Chirurgia che abbiano discusso nell’A.A. 2016-17 la Tesi presso una delle Scuole di Specializzazione in discipline Medico-Chirurgiche della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche, e che all’atto di presentazione della domanda non risultino già dipendenti in ruolo Ospedaliero od Universitario, iscritti ad altre Scuole di Specializzazione o Dottorati di Ricerca, od assegnatari di altri premi o borse di studio.

Non potranno partecipare i parenti di Soci Rotariani fino al secondo grado di parentela.

La candidatura redatta in carta semplice, unitamente a una copia della Tesi ed alla autocertificazione di possesso dei requisiti, dovrà pervenire in formato digitale, entro e non oltre il 31 Dicembre 2017 alla Segreteria del Rotary Club Ancona-Conero inviando i relativi files all’indirizzo rotary.conero@libero.it. Il materiale inviato non verrà restituito.

Gli elaborati saranno valutati da una Commissione composta da soci del Club Rotary Ancona-onero docenti presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della UNIVPM, unitamente al Preside della suddetta Facoltà ed al Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Ancona, che selezionerà le due migliori Tesi tra quelle pervenute valutandone la rilevanza clinica e scientifica, oltre al voto riportato.

L’esito del concorso sarà comunicato ai vincitori del premio e comunque reso pubblico mediante pubblicazione sul sito www.rotaryanconaconero.org entro il 15 marzo 2018.

La pubblicazione dell’esito è stata spostata a venerdì 30 marzo 2018.

Il Presidente

R.C. Ancona-Conero A.R. 2017-18

Giovanni Venturi