Nella foto: da destra: Il Presidente del R.C. Roberto Antonicelli, il presidente dell’Onlus Alzheimer Marche Dott.ssa Sara Secondini, il presidente della Fiduciaria Marche Dott. Valerio Vico, l’organizzatore del torneo Arch. Giorgio Domenici.

 

 

Sabato 13 luglio si è definitivamente concluso il 3° torneo di Tennis organizzato dal Rotary Ancona Conero con le premiazioni dei vincitori nella splendida cornice del Golf Club di Sirolo. Giorgio Domenici e Francesco Tardella del R.C. Ancona Conero si sono imposti nel doppio maschile sulla coppia Andrea Bartolini-Alessandro Scalise; Marco Fulvi e Elena Viezzoli del R.C. di Senigallia hanno vinto la finale di doppio misto contro Giorgio Domenici e Valentina Scopa e Paolo Crognaletti del R.C. di Jesi è risultato il vincitore del singolo maschile al tie break in un’avvincente gara contro Giorgio Domenici. 

Anche questa gara che ha visto cimentarsi una cinquantina di soci rotariani suddivisi nelle tre competizioni (singolare maschile, doppio maschile e doppio misto) è stata un’occasione simpatica tra amici per fare oltre che attività sportiva anche del bene verso i più deboli con progetti mirati ed efficienti in ambito sanitario, sociale e formativo. 

Quest’anno la scelta è caduta su l’ONLUS ALZHEIMER MARCHE, a cui sono state donate, dal presidente del Rotary Club Ancona Conero Dott. Roberto Antonicelli, anche con il contributo della FIDUCIARIA MARCHE sponsor dell’iniziativa, delle dotazioni informatiche necessarie per la gestione delle varie attività delle sedi di Ancona, Jesi e Sassoferrato.